Da oltre dieci anni ci occupiamo di trasmettere in Piemonte l'importanza di una corretta informazione riguardo la raccolta degli oli vegetali esausti e della reale possibilità di trasformarli in risorsa per la salvaguardia del nostro ambiente con azioni dirette sul nostro territorio.
Dopo anni di studi e di ricerca, in collaborazione con l'Università di Torino Farmacia e Chimica e la società Tecnoiris S.r.l., abbiamo raggiunto l'obiettivo di produrre un prodotto ricavato dalla lavorazione degli oli vegetali esausti.
Da una goccia d'olio a una bolla di sapone è il progetto che, dando nuova vita a ciò che una volta era un rifiuto, che tutti sottovalutavano, è giunto alla realizzazione di VEO', il primo sapone liquido che utilizza materie prime ricavate dagli oli vegetali esausti.
VEO' è un sapone liquido mani dermatologicamente testato, dal leggero profumo di mandorla, dalla consistenza cremosa, delicato sulla pelle, adatto a tutte le età e pensato per tutti.
Grazie all'impegno di ognuno di noi abbiamo raggiunto un traguardo molto importante, dando prova che tutto può rinascere e diventare risorsa.
Se vuoi avere maggiori informazioni riguardo le modalità di acquisto puoi scriverci cliccando la sezione "Contatti".